Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 10 Gennaio 2019 11:20

Partecipazione a Connext con "Casa Giovani"

Scritto da

I prossimi 7 e 8 febbraio si svolgerà a Milano la manifestazione CONNEXT, il primo evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business. L'evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate e una digitale, grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri. I Giovani Imprenditori vogliono essere presenti a questo grande appuntamento ed è per questo che è nata "Casa Giovani", uno spazio espositivo collettivo, dedicato esclusivamente ai Giovani Imprenditori di Confindustria, per raccontare i volti, le storie e le attività delle imprese giovani del Movimento.
Per partecipare a Casa Giovani basta accedere alla piattaforma (https://connext.confindustria.it/) e registrarsi selezionando la tipologia di spazio STANDARD (euro 1.500) e il flag Casa Gi.
Subito dopo sarà possibile profilare la propria azienda per avere accesso a tutti i benefit del pacchetto Casa Giovani (vedi allegato) e avviare la procedura di acquisto, che non avverrà contestualmente, ma solo dopo la ricezione della conferma di avvenuto accreditamento.
Rimane naturalmente aperta la possibilità di aderire all'iniziativa anche secondo tutte le altre tipologie previste dal Vademecum, scaricabile al seguente link https://we.tl/t-HqrUFgjbh1
Segnaliamo che è importante perfezionare l'adesione entro l'inizio della prossima settimana, termine dopo il quale non sarà più possibile garantire la disponibilità di spazi all'interno di Casa Giovani.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 13:09
Stefania D'Aviero

Segreteria di Direzione
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori
Segreteria Sezione Servizi Innovativi
Archivio Generale-multimediale

Contatti
Telefono: 085 4325544 - 328 2616776
Email: s.daviero@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account