Da "Il sole 24 ore"
Lunedì, 18 Novembre 2019 17:20

LIBANO - Missione operatori nei settori dell'agroindustria e della pesca - Beirut, 19 e 20 novembre 2019

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si informano i Soci che ICE - Agenzia organizza dal 19 al 20 novembre 2019 una missione di operatori in Libano a Beirut nel settore dell'agroindustria e della pesca, finalizzata alla promozione di partenariato e altre forme di collaborazione industriale con selezionate controparti libanesi nell'ambito dei piani di sviluppo locali e dei finanziamenti internazionali di cui il Libano usufruisce.

La missione si sostanzierà nelle seguenti attività: incontri istituzionali, incontri B2B con aziende libanesi, visite aziendali.

I settori focus sono: altre Macchine per l'Agricoltura, la Silvicoltura e la Zootecnia, Attrezzature di uso non Domestico per la Refrigerazione e la Ventilazione, Attrezzature per Pesca e Acquacoltura, Attrezzature per Zootecnia, Macchine Automatiche per la Dosatura, la Confezione e per Imballaggio, Macchine per L'Agricoltura e La Silvicoltura, Macchine per la Lavorazione di Prodotti Alimentari, Bevande e Tabacco, Filiera dell'agrofood: tecnologia, progettazione, Formazione e ricerca.

Ulteriori informazioni sull'evento: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2018/C3/016 

I Soci interessati a partecipare, potranno compilare il modulo on line ENTRO E NON OLTRE l'11 ottobre, disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeOCKMrLFg4wiIA3-BATlZgYjRn4ZGoHlrpYC9ys24p5pf_Dg/viewform, dandone informazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale

Telefono 085 432551
email a.tarquinio@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account