Giovedì, 24 Ottobre 2019 14:49

OMAN - INCONTRI B2B con imprese omanite - Roma, 4 novembre 2019

Si informa che Confindustria Assafrica & Mediterraneo, in collaborazione con l'Ambasciata dell'Oman in Italia e il supporto di Confindustria, organizzano un incontro con una delegazione di imprenditori dell'Oman dei seguenti settori focus: turismo, porti, aeroporti, packaging, estrazione mineraria, attrezzature tecnologiche, con lo scopo di rafforzare la collaborazione tra aziende omanite e italiane.

All'evento, che si terrà a Roma il 4 novembre presso Confindustria nazionale (Viale dell'Astronomia, 30, Sala A), saranno presenti S.E. l'Ambasciatore dell'Oman in Italia Dr. Ahmed Salim Mohamed Baomar, il Vice Capo Missione Sig. Said Ali Mubarak Al-Yahmadi e 16 imprenditori della zona del Dhofar, interessati ad incontrare le loro controparti italiane.

Le aziende interessate a partecipare all'evento e agli incontri B2B con le aziende omanite potranno fare riferimento agli uffici di Confindustria Assafrica&Mediterraneo (Dr.ssa Angela Giordano) inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 ottobre p.v. indicando i nominativi delle imprese omanite che si vogliono incontrare (max 5).

Ultima modifica il Venerdì, 25 Ottobre 2019 17:45
Claudia Pelagatti