Abbiamo il piacere di informarVi che, nell'ambito del Piano Export Sud 2, programma mirato all'internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle regioni meno sviluppate (Sicilia, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata) e dalle regioni in transizione (Abruzzo, Molise, Sardegna), l'ICE-Agenzia organizza una Borsa Vini in Austria che si terrà a Vienna il 26 febbraio 2020.
PERCHÉ' PARTECIPARE
La Borsa Vini offre alle aziende partecipanti l'opportunità di incontrare selezionati distributori, importatori e giornalisti locali.
Rappresenta quindi occasione di eccellenza per approfondire la conoscenza del mercato austriaco ed avviare relazioni commerciali.
Il mercato austriaco del vino è un mercato maturo, sofisticato e sostanzialmente saturo, dove ci si scontra con la concorrenza dei vini locali, oltre che di quelli francesi, spagnoli e tedeschi. Tuttavia gli elevati livelli di reddito consentono a una fascia rilevante di consumatori di potersi orientare verso prodotti di qualità più elevata, dove il prezzo non è l'elemento decisivo nell'acquisto. Da tenere in considerazione la crescente attenzione dei consumatori verso i cosiddetti "Bio-Weine", non più considerati una moda passeggera ma una realtà già affermata, sinonimo di qualità.
Postazione singola azienda: € 300,00 + IVA (in regime de minimis)
Nella quota di partecipazione a carico delle aziende partecipanti sono inclusi i seguenti servizi:
- tavolo/postazione attrezzato con tovaglia, indicazione del nome dell'azienda, bicchieri, ricambio bicchieri, secchiello per ghiaccio, spittoon, pane;
- invito ufficiale agli operatori specializzati di settore: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti, sommelier, opinion leader, blogger, comunità internazionale;
- catalogo cartaceo da distribuire ai partecipanti e pubblicato on line;
AD OGNI AZIENDA E' ASSEGNATA UNA POSTAZIONE - NON SONO CONSENTITE PARTECIPAZIONI CONGIUNTE NE' CONDIVISIONI DEL TAVOLO ASSEGNATO.
Il termine di chiusura delle adesioni è fissato al 29 novembre 2019.
La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente online cliccando sulla circolare allegata.
Ulteriori informazioni sulle condizioni di partecipazione e le modalità di pagamento sono contenute all'interno della circolare allegata.
La Regione Abruzzo supporterà le aziende regionali con una ulteriore azione di abbattimento dei costi non coperti da ICE Agenzia per servizi relativi alla partecipazione che saranno gestiti e coordinati dal Centro Estero Abruzzo.
Accoglienza sede legale di Pescara, Segreteria Generale, Amministrativa, Segreteria Area Education
Contatti
Telefono: 085 432551 - 320 3561831
Email: a.tarquinio@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690