Giovedì, 12 Marzo 2020 10:21

Camera di Commercio italiana in Svizzera - linea telefonica diretta per aziende esportatrici italiane

Si comunica che da oggi 12 marzo la Camera di Commercio italiana in Svizzera ha destinato una linea telefonica diretta e una risorsa interamente dedicata a domande e dubbi delle nostre imprese associate con lo scopo di:
• dare informazioni sulla situazione e le misure applicate in Svizzera per l’emergenza COVID-19
• consigliare su come dare seguito ai rapporti commerciali
Il riferimento in Camera di Commercio è  il sig. Nicholas Placidi tel. +41 22 906 85 94 / email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici sono operativi dalle dalle 9.00 alle 13.00.

La Camera è disponibile ad attivare da subito servizi agevolati di b2b digitale per scongiurare interruzioni dei rapporti commerciali e perdita di quote di mercato delle aziende italiane esportatrici.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education