Giovedì, 18 Giugno 2020 12:33

"Innovare per crescere" - corso di formazione gratuito sulla tutela della proprietà intellettuale - adesioni entro 30 agosto p.v.

Il Piano Export Sud II è un programma di attività che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.
L'ICE – Agenzia organizza - in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara - un corso formativo "INNOVARE PER CRESCERE", destinato a PMI, Consorzi, Reti di impresa con sede nella Regione Abruzzo, provenienti dalle filiere indicate dal Piano: agroalimentare, alta tecnologia, moda, arredo e costruzioni, energia, mobilità.
Partecipando al Corso le imprese avranno l’opportunità di sviluppare conoscenze e competenze tecnicomanageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.
La partecipazione è estesa a sole 40 aziende e si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
Il percorso prevede una fase di formazione in aula della durata di 3 giorni che di svolgerà a Pescara presso la sede Confindustria Chieti Pescara in via Via Raiale, 110 bis dall' 8 al 10 settembre
2020.

Claudia Pelagatti