Giovedì, 25 Giugno 2020 15:11

Macfrut Digital 2020 - Presentazione web 6 luglio ore 10.30

Il prossimo 6 luglio alle ore 10.30 Confindustria Assafrica & Mediterraneo presenterà Macfrut Digital 2020, la Fiera internazionale dell'agribusiness.

In formato digitale il visitatore da tutto il mondo potrà vedere una mappa interattiva suddivisa per settori merceologici e potrà esplorare tutti gli “stand” virtuali scoprendo l’offerta dell’espositore ed inoltre richiedere informazioni e realizzare gli incontri B2B di interesse.

Numerosi i vantaggi offerti anche agli espositori: un’agenda di appuntamenti prefissata con i buyers e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori da tutto il mondo. I buyer invitati dalla Fiera, oltre 500, saranno selezionati in collaborazione con ICE-Agenzia per il Commercio Estero.

L'evento avrà luogo dall'8 al 10 settembre p.v.

I Soci interessati ad approfondire potranno partecipare alla videocall di presentazione con gli organizzatori di Macfrut Digital 2020, dando conferma entro e non oltre il 3 luglio p.v. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

A coloro che si saranno registrati, verrà inviato il link Zoom per connettersi.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education