Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 02 Luglio 2020 07:37

Webinar “Western Balkans: The EBRD value proposition to the private sector after Covid-19 shock” - 15 luglio 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

E’ in programma il prossimo mercoledì 15 luglio a partire dalle ore 10.30 il primo di un ciclo di webinar dedicati agli strumenti che la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo mette a disposizione del settore privato per superare gli effetti della crisi innescata dalla pandemia da Covid-19.

L’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Est Europa, avrà un focus specifico sull’area balcanica. Nel corso dei lavori - di cui si trasmette l’agenda in allegato - verrà fornito un outlook aggiornato sulla regione e illustrati nel dettaglio gli strumenti offerti alle imprese dalla BERS per operare e investire nel settore agroindustriale, manifatturiero e dei servizi e in quello dell’energia. Al termine degli interventi è prevista una sessione di Q&A.
L’incontro è aperto alla partecipazione di imprese e associazioni. La lingua dei lavori sarà l’inglese, non è previsto servizio di traduzione.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link e ottenere i codici di accesso per il collegamento alla piattaforma virtuale: https://confindustria-it.zoom.us/webinar/register/WN_yZ6vpifVT6e7VoLiEFJqEQ.

In allegato è disponibile l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Ue n. 679/2016.

Si segnala infine che i prossimi appuntamenti del ciclo di incontri Confindustria-BERS si terranno a partire dal prossimo settembre e saranno dedicati all’area del Mediterraneo, Ucraina e Caucaso e Asia Centrale.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account