Lunedì, 13 Luglio 2020 09:20

Webinar "Digital Export" - adesioni entro il 10 luglio p.v.

Il prossimo 13 luglio, a partire dalle ore 15:00, è in programma il 2° webinar del ciclo di formazione e approfondimento, dedicato al “Digital Export".

L’iniziativa, di cui si trasmette locandina e programma in allegato, intende approfondire le potenzialità del mercato digitale e le modalità per rafforzare l’approccio delle imprese verso i mercati esteri in tale contesto, analizzando i relativi modelli di business per investire nel mercato digitale, l’ecosistema dell’e-commerce e gli strumenti Google utili a guidare le imprese sui mercati di interesse; a chiudere gli interventi, la testimonianza diretta di imprese che hanno deciso di orientarsi su modelli di business online. Al termine dei lavori, è prevista una sessione di Q&A.

Per iscriversi è necessario registrarsi al link presente nel programma entro il 10 luglio.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 14:57
Claudia Pelagatti