Giovedì, 09 Luglio 2020 10:13

Piano Export Sud II - Percorso formativo "Innovare per crescere" 8 - 9 e 10 settembre

L'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara, in attuazione del programma PES II organizza un corso formativo "INNOVARE PER CRESCERE", destinato a PMI, Consorzi, Reti di impresa con sede nella Regione ABRUZZO/MOLISE dei settori agroalimentare, alta tecnologia, moda, arredo e costruzioni, energia, mobilità.

Partecipando al Corso le imprese avranno l’opportunità di sviluppare conoscenze e competenze tecnico manageriali sui temi della proprietà intellettuale con l’obiettivo di sviluppare il business e la competitività sui mercati esteri.

Le adesioni possono essere manifestate fino al 30 agosto prossimo. Restano pochi posti disponibili.

Per approfondimenti l'Area Affari Internazionali di Confindustria Chieti Pescara è a disposizione (Tel. 085 4325539).

In allegato il bando per partecipare all'iniziativa.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education