Stampa questa pagina
Lunedì, 07 Settembre 2020 11:25

Webinar "La fiscalità algerina: gli sviluppi recenti" - Ambasciata d'Italia/Legal Doctrine/ PWC - 16 settembre 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si informa che l’Ambasciata d’Italia ad Algeri, in collaborazione con Legal Doctrine e PWC, organizza un webinar rivolto alle imprese italiane che operano in Algeria o che sono interessate al mercato algerino mercoledì 16 settembre h.10-11 (ora algerina) / h.11-12 (ora italiana).

Il webinar sarà dedicato a “La fiscalité algérienne: les récents dévéloppements”. La lingua di lavoro sarà il francese (con possibilità di intervenire anche in inglese).

Legal Doctrine (https://legal-doctrine.com/) è una start-up tecnologica algerina (premiata come migliore legal tech startup in Africa) che ha creato una piattaforma che consente di avere accesso a tutta la normativa in vigore in Algeria, personalizzando anche i criteri di ricerca e ricevendo alert mirati.

PWC è una delle principali società di consulenza a livello globale. Per PWC interverrà Lazhar Sahbani, respondabile Tax and Legal Services Francia e Maghreb (https://pwcalgerie.pwc.fr/fr/).

Tutti gli interessati sono pregati di segnalarlo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 10 settembre, indicando nome della società e nominativo/i di chi prenderà parte al webinar.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account