Stampa questa pagina
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 10:39

Country Presentation Egitto e B2B con imprese egiziane su Go! International Platform, 21 ottobre ore 10.00

Scritto da

Si informano i Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che il prossimo 21 ottobre con inizio alle 10.00, Confindustria nazionale, in collaborazione con l'Ambasciata d'Egitto in Italia e la Federation of Egyptian Industries (FEI), organizza una Country presentation Egitto con incontri B2B tra imprese italiane ed egiziane nei seguenti settori focus: agribusiness, meccanica (in particolare per il settore tessile), costruzioni, farmaceutica e arredo.

L'iniziativa si terrà in videoconferenza sulla nuova Piattaforma del Sistema Confindustria GO! e vedrà la partecipazione dell'Ambasciatore d'Egitto in Italia, Hisham Badr; del Vice Ministro per il Commercio e l'Industria, Ahmed Maghawry; del Presidente di Confindustria Assafrica&Mediterraneo, Giovanni Ottati; del Vice Presidente della FEI, Tarek Tawfik.

Per gli approfondimenti sui settori focus e le prospettive per le imprese italiane; il Capo ufficio SACE al Cairo, Angelico Iadanza ed il Vice Direttore dell'ufficio BERS in Egitto, Khalid Hamza, illustreranno gli strumenti di supporto finanziario per il mercato egiziano.

Al termine degli interventi è prevista una sessione di incontri bilaterali tra imprese italiane ed egiziane in modalità virtuale, sul Marketplace dedicato all'iniziativa.

I Soci interessati a partecipare, potranno iscriversi (NEW PARTICIPANT) al seguente link: https://go.confindustria.it/egypt-2020 dandone informazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per coloro che sono interessati anche agli incontri bilaterali con le aziende egiziane, una volta registrati, sarà possibile compilare alla voce "Participant Profile Editor" del Menu (pulsante BLU a righe bianche in alto a sinistra dello schermo), tutti i campi di presentazione utili per il business matching.


Il Marketplace sarà aperto nei prossimi giorni ed appena aperto i partecipanti potranno pianificare gli incontri bilaterali di loro interesse. La pianificazione degli incontri bilaterali, che si svolgeranno dalle 11 .00 alle 13.00, sarà possibile fino al giorno prima dell'evento.

In allegato il Programma dei lavori.

Per eventuali esigenze tecniche di registrazione è possibile rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Ottobre 2020 11:49
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account