Giovedì, 29 Ottobre 2020 12:02

BAHREIN - Investimenti e partnership in Italia, Webinar 3 novembre 2020

Nell'ambito della collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Manama e con ICE-Agenzia continua il percorso di aggiornamento e promozione delle opportunità di business e di collaborazioni imprenditoriali con il Bahrein.

Questa volta si parlerà di investimenti in Italia: saranno presentate alle aziende del Bahrein che parteciperanno al webinar, le opportunità che il tessuto industriale italiano offre ad investitori bahreniti interessati ad internazionalizzarsi in Italia.

L'evento, in formato digitale, si terrà il 3 novembre p.v. a partire dalle 9.30 (ora italiana): interverrà l'On. Manlio Di Stefano, Sottosegretario al Ministero Affari Esteri, l'Ambasciatore d'Italia a Manama Paola Amadei, il Direttore di Agenzia ICE Roberto Luongo ed il Presidente di Assafrica Giovanni Ottati.

Nella sessione dedicata a presentare le opportunità di investimento in Italia, interverranno rappresentanti di INVITALIA.

In allegato bozza di programma.

I Soci interessati a partecipare all'incontro per verificare il follow up di possibili collaborazioni con investitori bahreiniti sono pregati di inviare una mail a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdi 30 ottobre.

Ai soci che avranno dato adesione, verrà inviato il link per collegarsi al webinar.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education