Giovedì, 26 Novembre 2020 09:00

Webinar SACE meets Sharjah Airport Authority - 26 novembre 2020

Il prossimo 26 novembre h. 10.00 SACE organizza, in collaborazione con Confindustria, l'evento in live Webinar SACE meets Sharjah Airport Authority.

L'evento si propone di presentare le opportunità di business per le imprese italiane con la Sharjah Airport Authority. In particolare, sarà posta attenzione sul programma di espansione dell'Aeroporto Internazionale di Sharjah, sulla presentazione della Procurement Strategy e su come l'expertise italiana possa essere parte integrante di tale Progetto.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Per prendere parte all’iniziativa, che si terrà sulla Piattaforma virtuale GO!, si invitano le imprese interessate a registrarsi all'invito allegato.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Novembre 2020 11:44
Claudia Pelagatti