Martedì, 24 Novembre 2020 08:51

Algeria - Webinar "Gli strumenti di SIMEST a sostegno dell'internazionalizzazione"

L’Ambasciata d’Italia ad Algeri, in collaborazione con SIMEST, organizza un webinar rivolto alle imprese italiane che operano in Algeria o che sono interessate al mercato algerino giovedì 10 dicembre alle ore 10. Il webinar sarà dedicato a “Gli strumenti di SIMEST a sostegno dell’internazionalizzazione” con particolare riferimento alle novità del 2020 ed alle opportunità e complessità per le imprese italiane che operano in Algeria. Interverrà il dott. Francesco Tilli, Chief External Relations Officer di SIMEST. I Soci interessati a partecipare dovranno inviare una email indicando il nome della società e nominativo/i di chi prenderà parte al webinar. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e p.c. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), comunicando contestualmente anche eventuali domande da rivolgere a SIMEST in quella sede. Il relativo link verrà trasmesso prima dell’evento a coloro che avranno confermato la propria partecipazione.
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education