Giovedì, 03 Dicembre 2020 15:50

Finanziamenti SIMEST: dal 9 dicembre sostegno anche a Enti fiera e Imprese organizzatrici

Si informa che a partire dal 9 dicembre sarà operativo lo strumento per la patrimonializzazione a supporto del sistema fieristico.

Lo strumento dedicato agli Enti fieristici Italiani e alle imprese nazionali organizzatrici di Fiere è finanziato dall'apposita sezione a valere sul Fondo 394/81 e quella, per la componente del fondo perduto, a valere sul fondo di Promozione Integrata.

In allegato il comunicato stampa di SIMEST.

Rimane invece, ancora, sospesa l'operativà degli strumenti di finanza agevolata in favore delle imprese in attesa di un adeguato rifinanziamento del fondo 394/81 e del fondo di promozione integrata.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education