Martedì, 12 Gennaio 2021 08:53

Export Flying Desk Abruzzo - appuntamenti di gennaio 2021

(1 Vota)

Segnaliamo che ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) al fine di accompagnare il maggior numero di imprese verso l'internazionalizzazione ha confermato in Abruzzo l'Export Flying Desk.

Un team dedicato di professionisti sarà presente in Abruzzo, per un giorno alla settimana, quale punto di riferimento locale in collegamento con gli uffici di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici ICE all’estero.

Le Aziende interessate ad incontrare un funzionario ICE ed approfondire l'offerta dei servizi dell'Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati possono richiedere un appuntamento attraverso il seguente form online.

I prossimi appuntamenti, in modalità virtuale, si svolgeranno nelle seguenti date: 13/20/27.01.2021.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education