Venerdì, 23 Aprile 2021 13:17

Webinar: “Le reti d’Impresa: un modello per crescere in Est Europa” - 23 Aprile h.14.30

Con l’obiettivo di approfondire il significato e il valore delle reti d’impresa, venerdì 23 aprile 2021, alle ore 14.30, Confindustria Est Europa e RetImpresa, con la collaborazione di UniCredit, organizzano il webinar: “Le reti d’Impresa: un modello per crescere in Est Europa”.
Nel corso del webinar verrà, inoltre, illustrato il quadro congiunturale di riferimento nell’area est europea, attraverso la presenza dell’Official Partner di Confindustria Est Europa, UniCredit.
Saranno poi presentate interessanti testimonianze di rete d’impresa.
Il Webinar si svolge nell’ambito dell’accordo già siglato da Confindustria Est Europa e RetImpresa con lo scopo di rafforzare la rappresentanza e la promozione del Made in Italy attraverso la diffusione e la valorizzazione delle aggregazioni e della cooperazione tra imprese -anche a livello transnazionale- in particolare con l’obiettivo di accrescere i livelli di export e di internazionalizzazione mediante lo strumento della rete d’impresa.
Il webinar si terrà sulla piattaforma “GO!”
Le informazioni sul programma e la registrazione sono disponibili al seguente link: https://go.confindustria.it/le-reti-d-impresa-un-modello-per-crescere-in-est-europa

Ultima modifica il Martedì, 13 Aprile 2021 12:26
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda