Venerdì, 30 Aprile 2021 10:54

B2B virtuali DES2021 18/19 Maggio 2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network, - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – co-organizza e promuove la partecipazione all'evento virtuale di brokeraggio "DES2021" che si svolgerà dal 18 al 19 maggio 2021.

L'evento di matchmaking di cooperazione internazionale viene organizzato per il secondo anno, nell'ambito del DES (Digital Enterprise Show 2021), con l'obiettivo di consentire contatti e scambio di informazioni tra possibili partner tecnologici e partecipanti che cercano soluzioni per accelerare la trasformazione digitale del business.

Settori: Telco| Media & Entertainment| Industria 4.0| Online Retail| Piattaforme & Logistica| Smart City & Urban Mobility| Banking & Insurance| Healthcare & Life Science| Smart Workplace| Tourism and Hospitality| Energy & Utilities.

A chi è rivolto: Start-up e Spin-off| Piccole e medie imprese| Grandi aziende| Università, centri di ricerca| Altre organizzazioni in cerca di partner commerciali, tecnologici o di ricerca dall'Europa e oltre.

Come partecipare: entro il 19 maggio registrandosi QUI inserendo il tuo company profile in lingua inglese con la tua proposta/richiesta. Saranno possibili due diversi tipi di partecipazione che saranno selezionate al momento della registrazione: On-site: i partecipanti saranno fisicamente presenti all'evento e avranno incontri faccia a faccia| Remoto: il partecipante parteciperà agli incontri in remoto.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it