Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 13 Maggio 2021 08:10

Sei una pmi interessata alla crescita sostenibile e all'internazionalizzazione? Partecipa al percorso gratuito "Industry Edu Lab" di SACE

Scritto da

Industry Edu Lab SACE è un percorso formativo erogato con modalità innovative che prevedono attività di best practice sharing e formazione peer to peer rivolte a PMI italiane accomunate da affinità settoriali. Il percorso si pone l’obiettivo di rafforzare, tramite coworking webinar, le competenze tecnico specialistiche aziendali in tema di crescita sostenibile, gestione del rischio aziendale e strategie di internazionalizzazione.

Si rivolge a Titolari e/o CFO di imprese italiane appartenenti ai seguenti settori merceologici: Agroalimentare; Green Economy; Elettronica; Costruzioni /Infrastrutture; Chimico/Farmaceutico; Moda/Arredo; Automotive.


Nel corso dei laboratori le imprese partecipanti si confronteranno sulle sfide che la propria industria sta affrontando in questo delicato momento storico e avranno l’opportunità di richiedere un supporto specialistico a SACE per costruire la propria strategia di crescita nazionale e internazionale.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate potranno inviare la loro richiesta di partecipazione entro e non oltre il 24 maggio.

In allegato la brochure dedicata al percorso e le modalità di adesione.

Ultima modifica il Giovedì, 13 Maggio 2021 09:20
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account