Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 11 Giugno 2021 09:50

"Il sostegno ICE all'e-commerce e alla comunicazione digitale delle M.P.M.I. esportatrici" - webinar 16 giugno ore 15,30

Scritto da

Nell’ambito della partecipazione di Piccola Industria al Gruppo di lavoro MPMI, segnaliamo il webinar gratuito "Il sostegno ICE all'e-commerce e alla comunicazione digitale delle M.P.M.I. esportatrici", che si terrà il 16 giugno p.v. alle ore 15.30.

L’iniziativa, che avrà una durata di circa novanta minuti, illustrerà le numerose iniziative e-commerce realizzate dall'Agenzia ICE a sostegno delle mPMI italiane che intendono espandersi all’estero attraverso il mercato elettronico.

I lavori del webinar saranno aperti dagli interventi dell’Agenzia ICE, del MAECI e della VP La Rosa a nome del Gruppo di Lavoro MPMI, cui seguiranno le relazioni del coordinatore del progetto e-commerce e di un esperto di comunicazione digitale. Seguirà una tavola rotonda di aziende italiane esportatrici con ICE sui marketplace dei diversi mercati esteri.

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa, è necessario compilare il modulo di registrazione disponibile al link: https://bit.ly/3xedqwa

Nella giornata del 15 giugno, Agenzia ICE invierà alle aziende correttamente registrate il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.

Per ulteriori informazioni, potrete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account