Mercoledì, 21 Luglio 2021 09:41

ANUGA - partecipazione aziende abruzzesi agroalimentari – adesioni entro 26 luglio p.v.

Siamo lieti di informarvi che Agenzia di Sviluppo e CCIAA Chieti Pescara, nell’ambito del Piano promozionale 2021 sviluppato in accordo con il Dipartimento Agricoltura della Regione Abruzzo, organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese abruzzesi alla fiera ANUGA che si terrà a Colonia dal 09 al 13 ottobre 2021, offrendo la possibilità di disporre di uno stand individuale in area open space ed una serie di servizi di supporto. In allegato la circolare con i servizi offerti, il dettaglio dei costi e i requisiti di ammissione alla partecipazione.

Le imprese interessate ed in possesso dei requisiti di cui alla precedente sezione, devono restituire il modulo allegato esclusivamente via PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it