Stampa questa pagina
Giovedì, 09 Settembre 2021 15:00

BRASILE: Opportunità nel settore Food & Beverage con buyer brasiliani - 16 settembre 2021 ore 16:00

Scritto da

Giovedì 16 settembre, alle ore 16:00, si terrà l’incontro virtuale: “BRASILE: Opportunità nel settore Food & Beverage con buyer brasiliani”, organizzato da SACE in collaborazione con Confindustria e la Camera di Commercio Italiana di San Paolo. Questo evento rappresenta una occasione per le PMI italiane che intendono entrare in contatto con i principali acquirenti brasiliani del settore agroalimentare, tra cui Casa Flora, Calimp, Italia Mais e diversi altri.

I prodotti italiani di maggiore interesse per le controparti sono:

• acqua in bottiglia
• carni lavorate
• farine
• latticini
• olio d'oliva
• pasta
• patatine e snack
• salse e conserve alimentari
• vino

Durante il webinar verranno trattate le nuove tendenze dei consumi in Brasile, le opportunità per i produttori italiani, le criticità del mercato e gli accorgimenti da tenere. Sarà quindi approfondito il ruolo di SACE a supporto degli esportatori italiani e dei buyer brasiliani, al fine di promuovere le relazioni commerciali con condizioni di pagamento competitive.

A valle dell’incontro virtuale, che sarà ospitato sulla piattaforma Confindustria GO!, verrà comunicata alle imprese partecipanti la data degli incontri bilaterali con i buyer brasiliani che si svolgeranno sulla stessa piattaforma di Confindustria, previa registrazione e profilazione aziendale.

La partecipazione è gratuita e la lingua dei lavori sarà l'italiano.

Le imprese interessate dei settori indicati potranno confermare la loro partecipazione iscrivendosi su GO! al link: https://go.confindustria.it/brasile-opportunita-nel-settore-food-e-beverage-con-buyer-brasiliani
cliccando sul tasto “Sign-up” (o “Sign-in” se già registrati sulla stessa piattaforma).

Parallelamente si riporta anche il link alla registrazione sul portale SACE, a complemento della profilazione ai fini b2b: SACE - Evento WEBINAR SACE - Opportunità nel settore Food and Beverage con buyer brasiliani

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account