Martedì, 23 Novembre 2021 11:33

Presentazione Abruzzo Tender Pass Accedi alle gare internazionali - webinar 1 dicembre 2021

L'Export Flying Desk Abruzzo dell'Agenzia ICE organizza il prossimo mercoledì 1 dicembre alle ore 10:00 un incontro di presentazione del portale Tender PASS per le aziende abruzzesi interessate.

Tender PASS, frutto di una partnership tra Agenzia ICE e la Piattaforma DevelopmentAid, offre alle aziende italiane un accesso illimitato e gratuito ai tender e alle gare multilaterali promosse dagli organismi internazionali.

In particolare, offre:
1) Accesso illimitato e gratuito a tutte le gare internazionali;
2) Accesso a migliaia di subappalti;
3) Accesso illimitato a migliaia di CV di consulenti in ogni parte del mondo;
4) Accesso a contatti e imprese con cui proporsi per partnership e JV;
5) Accesso esclusivo alle società cd. "Blacklisted" dalle OO.II.

L'incontro prevede una presentazione del portale e delle opportunità per le imprese interessate a cura del dott. Bernard Prevete (Agenzia ICE - Uff. Partenariato Industriale e Rapporti con gli OO.II.), alla quale seguirà una sessione di domande e risposte.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed avrà la durata di circa un’ora e mezza.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it