Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Aprile 2022 14:23

Partecipazione gratuita fiera ALIMENTARIA (Barcellona, 04-07 aprile 2022) Piano Export Sud II

Scritto da

Nell'ambito del Piano Export Sud II, l'Agenzia ICE - nelle more dell'autorizzazione amministrativa alla realizzazione dell'iniziativa - intende organizzare una partecipazione collettiva alla Fiera ALIMENTARIA (Barcellona, 4-7 aprile 2022). La partecipazione è riservata alle aziende provenienti dalle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. L'Alimentaria di Barcellona si svolge con cadenza biennale ed è dedicata all'esposizione dell'intera gamma dei prodotti dell'industria alimentare, compresi i vini e le bevande e rappresenta la manifestazione leader a livello internazionale per i prodotti alimentari in Spagna. La Fiera, nella sua ultima edizione in presenza nel 2018, ha registrato un numero di espositori pari a 4.500 (nel 2016 erano 4.000 e nel 2014 erano 3.800) su una superficie di 100.000 mq., in crescita rispetto ai 95.000 mq. dei due anni precedenti ed oltre 150.000 visitatori, rispetto ai 140.000 delle due precedenti edizioni. All’edizione 2018 l'Agenzia ICE ha partecipato con una collettiva cui hanno preso parte 29 aziende.

SERVIZI FORNITI DALL'ICE A TITOLO GRATUITO: Affitto area espositiva (n.1 postazione in open space) | Allestimento e arredamento dello spazio espositivo | Allacci elettrici e relativi consumi Centro servizi ICE-Agenzia | Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera | Prestazione hostess e interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva | Servizio di assistenza in fiera del personale ICE

 Rimarranno a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.

 Le aziende espositrici dovranno avere la propria sede operativa esclusivamente in una delle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Considerata la situazione epidemiologica, in caso di partecipazione, si consiglia di consultare frequentemente il sito Viaggiare Sicuri del MAECI: https://www.viaggiaresicuri.it/country/ESP e quello dell'Ambasciata d'Italia a Madrid: https://ambmadrid.esteri.it/ambasciata_madrid/it/. Per eventuali dubbi e informazioni circa le modalità di viaggio, rimane a Vostra disposizione anche l'ufficio di ICE Madrid: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 La scadenza per le adesioni è fissata a martedì 07 dicembre 2021.

Contatti

 ICE: Gabriella Bitetto - Tel. 06.59929595 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Agenzia di Sviluppo: Marco Pesce - Tel. 0871.354304 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Dicembre 2021 16:28
Antonella Tarquinio

Accoglienza sede legale di Pescara, Segreteria Generale, Amministrativa, Segreteria Area Education

Contatti
Telefono: 085 432551 - 320 3561831
Email: a.tarquinio@confindustriachpe.it

Ultimi da Antonella Tarquinio

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account