Stampa questa pagina
Mercoledì, 12 Gennaio 2022 10:11

PESII: Fiera TRANOI FEMME Parigi – 4/7 marzo 2022

Scritto da

Nell'ambito del Piano Export Sud II, l'Agenzia ICE, in collaborazione con la Regione Abruzzo e con il coordinamento di Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della CCIAA Chieti Pescara, organizza per la prima volta una collettiva alla Fiera TRANOI FEMME (Palais de la Bourse di Parigi, 4-7 marzo 2022). La partecipazione è riservata alle aziende provenienti dalle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

TRANOI ha come partner ufficiale la prestigiosa Chambre de Haute Couture et de la Mode (Camera della Moda), rappresenta pertanto un'importante occasione per mantenere e ampliare sui mercati esteri la percezione della qualità produttiva e della creatività delle aziende italiane meridionali del Sistema Moda. TRANOI è uno degli appuntamenti moda più influenti al mondo, si svolge durante la Settimana della Moda femminile di Parigi e subordina la partecipazione espositiva a un rigoroso processo di selezione, basato sulla valutazione del livello di design e di presentazione delle aziende candidate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link https://www.tranoi.com/tranoi-event-march-2022/

Per approfondimenti sulla normativa d’ingresso in Francia, si può fare riferimento al portale "Viaggiare Sicuri" del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla pagina dedicata (https://www.viaggiaresicuri.it/country/FRA).

SERVIZI FORNITI DALL'ICE A TITOLO GRATUITO: costo d’iscrizione alla fiera | primo modulo preallestito standard da circa 9 mq. per aziende di abbigliamento (ATECO 14), accessori moda (ATECO 14.19), calzature e pelletteria (ATECO 15), bigiotteria (ATECO 32.13.09) | costi di varie azioni di comunicazione | inserimento nel catalogo ufficiale della fiera | interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva | servizio di assistenza in fiera del personale ICE

La scadenza per aderire alla manifestazione è fissata al 31 gennaio 2022.

La Regione Abruzzo sta valutando l'opportunità di offrire un ulteriore supporto alle aziende regionali con servizi relativi alla partecipazione non coperti da ICE Agenzia, che saranno gestiti e coordinati da Agenzia di Sviluppo.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account