Stampa questa pagina
Giovedì, 13 Gennaio 2022 15:39

Mobilità estera dei lavoratori - quale impatto ha avuto il covid-19?

Scritto da

A fronte delle perduranti difficoltà legate alla pandemia Covid-19 in tema di mobilità internazionale ed estera, l’Area Affari Internazionali di Confindustria ha elaborato un Questionario su impatto Covid-19 sulla mobilità estera dei lavoratori al fine di rilevare le principali problematiche e criticità riscontrate dalle imprese.

Con l’obiettivo di proporre e identificare misure appropriate da sottoporre alle istituzioni competenti, il Questionario si focalizza su tematiche quali, a titolo esemplificativo, l’impatto delle misure restrittive sull’attività, l’identificazione dei mercati cui è più complesso accedere, tipologia delle restrizioni che impattano maggiormente la mobilità dei lavoratori e mancato riconoscimento di alcuni vaccini a livello EU.

L'indagine è disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1vho7CD_YvnexA3vyIs9dNe2nG3Z-l7_cH-ONfI9lBDI/edit?usp=sharing

Il questionario è anonimo, i dati saranno utilizzati solo in forma aggregata per fini scientifici. Grazie per la collaborazione!

Ultima modifica il Giovedì, 13 Gennaio 2022 15:50
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account