Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Aprile 2022 15:35

Forum Economico Unione Europea – Zambia

Scritto da

Si informano i Soci che il 18 e 19 maggio 2022 avrà luogo il Forum Economico Unione Europea – Zambia che si terrà a Lusaka, presso il Mulungushi Conference Centre, di cui si allega Programma.

L’UE è sin dal 1975 un partner commerciale strategico per lo Zambia e ha contribuito in modo significativo alla crescita sostenibile del Paese, promuovendo gli investimenti del settore privato. Durante il Forum si svolgeranno incontri di matchmaking tra aziende europee e zambiane nei settori di reciproco interesse (agricoltura, trasformazione alimentare, manifatturiero, minerario, macchinari, energie rinnovabili, trattamento acque e suolo, sistemi antinquinamento, ecc.)

In occasione del Forum, ICE Agenzia organizza la Missione di operatori per i settori delle energie rinnovabili, trattamento delle acque e del suolo, sistemi antinquinamento, riciclo.
Si allega lista delle aziende zambiane di tali settori selezionate dalla Agenzia degli Investimenti del Paese.

I Soci interessati ad iscriversi al Forum UE-Zambia che si terrà a Lusaka, dovranno registrarsi al seguente link: https://www.szi.gov.zm/euzef/

Se interessati anche agli incontri bilaterali nel settore della Green economy a seguito della Missione in loco di ICE Agenzia, l'iscrizione è obbligatoria entro il 18 aprile p.v. al seguente LINK

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale
Segreteria Amministrativa
Segreteria Area Education - Fondimpresa

Contatti
Telefono: 085 432551 - 320 3561831
Email: a.tarquinio@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Antonella Tarquinio

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account