Stampa questa pagina
Mercoledì, 18 Maggio 2022 10:08

B2B Virtuale: Med2Meet – 18 maggio 2022

Scritto da

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI – propone la partecipazione alla seconda edizione dell'evento di matchmaking virtuale rivolto al settore dei dispositivi medici Med2Meet 2022.

 Med2Meet 2022 - giornata di cooperazione sanitaria virtuale fa parte del Programma polacco di promozione dei dispositivi medici, progetto cofinanziato dai fondi europei nel quadro del Fondo europeo di sviluppo regionale.

 L'evento riunisce aziende, istituzioni di R&S, investitori e altre parti interessate del settore medico da tutto il mondo.

 Key topics: Dispositivi e attrezzature mediche | Dispositivi di protezione individuale | Ortopedia | Odontoiatria | Medical furniture | Diagnostica.

 Perché partecipare: per pubblicare e mostrare i vostri prodotti, progetti, servizi o esigenze commerciali ai partecipanti all'evento | per avviare e organizzare incontri internazionali 1:1 pre-programmati | per generare nuovi lead e incontrare nuovi contatti in modo efficiente in termini di tempo e di costi | per rimanere un passo avanti ai vostri concorrenti essendo visti e visibilmente presenti.

 Come partecipare: registrati entro il 17 maggio 2022, accedendo direttamente QUI e inserisci il Company Profile in inglese e le proposte di collaborazione da presentare ai potenziali partner. Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione. Gli incontri avranno la durata di 20 minuti.

 La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale
Segreteria Amministrativa
Segreteria Area Education - Fondimpresa

Contatti
Telefono: 085 432551 - 320 3561831
Email: a.tarquinio@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Antonella Tarquinio

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account