Giovedì, 28 Aprile 2022 17:46

Segui l'evento in diretta - Roadshow nazionale Confindustria Assafrica & Mediterraneo - 28 aprile 2022 ore 15,30

Link per accedere al webinar: Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per la migliore riuscita dell’evento vi preghiamo di tenere microfono e telecamera spenti; per porre le vostre domande sarà possibile utilizzare la chat al momento del dibattito.

Partecipa da computer o app per dispositivi mobili.

___________________________________________________

Oggi 28 aprile alle 15,30 si terrà in Confindustria Chieti Pescara nella sede di via Raiale la quarta tappa del Roadshow nazionale di Confindustria Assafrica & Mediterraneo “Africa e Medio Oriente: le nuove opportunità di crescita per le imprese” dedicato all’approfondimento dei mercati emergenti dell’Africa e del Medio Oriente.

Interverranno il Vice Presidente e la Responsabile Affari Internazionali di Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari Claudia Pelagatti, il Presidente e il Direttore Generale di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Massimo Dal Checco e Letizia Pizzi.

L’evento vedrà il coinvolgimento anche di importanti esperienze in Africa e Medio Oriente di imprese associate a Confindustria Chieti Pescara, con le testimonianze di Umberto Sgambati Amministratore Delegato di Proger S.p.A. e Gianluigi Peduzzi, Presidente di Rustichella d'Abruzzo S.p.A..

In allegato il programma dei lavori.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Maggio 2022 16:00
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it