Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 10 Maggio 2022 13:26

Missione Giappone Cluster/PMI settore Biotech - Yokohama, 11/14 ottobre 2022

Scritto da

Si segnala la possibilità di partecipazione alla missione, in presenza, per Cluster/PMI del settore Biotech che si terrà dall'11 al 14 ottobre 2022 a Yokohama (Giappone). La missione è organizzata da EU Japan Centre.

 La missione sarà cosi suddivisa: martedì 11 ottobre i partecipanti potranno assistere a un evento di partnering, la "European Biotech and Pharma Partnering Conference", che avrà luogo a Osaka durante il quale saranno organizzati incontri B2B prestabiliti con aziende delle regioni del Kansai.

Dal 12 al 14 ottobre, i partecipanti avranno l'opportunità di esporre all'Expo "BioJapan" a Pacifico Yokohama.

La missione è rivolta alle PMI e ai cluster dell'UE attivi nei seguenti settori: Ricerca farmaceutica e supporto alla ricerca farmaceutica | Medicina rigenerativa | Agenti terapeutici, agenti diagnostici | Tecnologie AI e IoT relative a 1.-3 | Medicina digitale (sviluppo di farmaci assistito da AI, combinazioni farmaco-dispositivo, ecc.) | Terapeutica digitale (sistemi di terapia non farmacologica, combinazioni App-dispositivo).

Obiettivo sarà quello di scoprire contatti chiave rilevanti (decision makers, centri di R&S, potenziali partner, ecc.) | per stabilire relazioni con potenziali partner (commerciali e tecnologici) | per beneficiare di incontri in presenza che portano a possibili opportunità di business | per acquisire conoscenze sulla struttura del mercato, l'analisi del settore, la cultura e la politica commerciale giapponese.

L'EU Japan Centre coprirà tutti i costi direttamente connessi alla missione: lo stand alla fiera, i costi di trasferimento da Osaka a Yokohama, le attività di partenariato.

Restano a carico dell'azienda partecipante le spese di viaggio, alloggio e soggiorno. EU Japan Centre offrirà un abbattimento di 600 euro per contribuire a coprire i costi di cui sopra.

Scadenza per le candidature: giovedì 9 giugno 2022. Si prega di dare comunicazione dell'avvenuta candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account