Venerdì, 13 Maggio 2022 12:04

Mozambico Digital Transition and Transformation - 17 maggio 2022

Si ricorda che in collaborazione con la Camera di Commercio Mozambico - Italia e la CTA (Confindustria del Mozambico), Confindustria Assafrica organizza il webinar "Mozambico Digital Transition and Transformation". L'evento si terrà il 17 maggio dalle 15.00 alle 16.30.
Per Confindustria Assafrica & Mediterraneo interverrà il Presidente Massimo Dal Checco assieme al Presidente della Confindustria del Mozambico Agostinho VUMA ed all'Ambasciatore d'Italia in Mozambico Gianni Bardini. Interverranno inoltre aziende italiane e mozambicane attive nel settore. In allegato il Programma dell'evento.
Le imprese interessati a partecipare, potranno iscriversi inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro lunedi 16 maggio.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it