Lunedì, 04 Luglio 2022 11:11

Webinar su sanzioni Russia - 5 luglio 2022 - ore 10.00-12.00

Confindustria organizza un webinar su “Il quadro sanzionatorio UE all’indomani del sesto pacchetto di misure: impatto e aspetti operativi per l’export delle imprese italiane” che si terrà domani 5 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L’incontro - rivolto alle imprese associate - intende fare il punto sul quadro sanzionatorio della UE nei confronti della Russia, con particolare riguardo alle principali disposizioni contenute nell’ultimo regolamento.

Inoltre, verranno approfondite le maggiori problematiche riscontrate dalle imprese e gli aspetti operativi dell’export delle nostre imprese.

Questo il link per iscriversi all’incontro:

Dopo l’iscrizione, verrà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per prendere parte alla riunione.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu