Lunedì, 26 Settembre 2022 15:05

Business Meetings Food Paris 2022” nell’ambito del SIAL Parigi – dal 15 al 21 ottobre 2022

Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti Pescara promuove la partecipazione delle imprese abruzzesi alla terza edizione di “Business Meetings Food Paris 2022”, organizzata dalla Camera di Commercio di Parigi, partner EEN, in collaborazione con Team France Export.

 L’evento B2B si svolgerà nell’ambito del SIAL Parigi in presenza, dal 15 al 18 ottobre, e online dal 19 al 21 ottobre 2022.

SIAL Paris è una tra le più importanti fiere dedicate al food&beverage, che si terrà a Parigi dal 15 al 19 ottobre 2022, dopo tre anni di sospensione causa emergenza Covid19.

Nell'ultima edizione del 2018 la manifestazione ha visto la presenza di 7.200 espositori, di cui l’87% stranieri, e 310.000 visitatori da 200 paesi.

L'evento è rivolto a: imprenditori, grossisti, supermercati, delicatessen, horeca, rivenditori al dettaglio, distributori, GDO etc.

La partecipazione è gratuita per i buyer internazionali.

La partecipazione per i produttori ha il costo di 250,00 euro per ciascun incontro (IVA esclusa). Si pagano solo gli incontri confermati.

Per partecipare sarà necessario registrarsi entro il 28 settembre 2022 sulla piattaforma dell'evento: https://lnkd.in/dTpKU4eM

Per i partecipanti al b2b è, inoltre, proposto un workshop online su “Come entrare nel mercato francese del food” che si terrà il 3 ottobre.

Temi trattati: elementi chiave del mercato francese del food & beverage; profilo del buyer francese; strumenti e canali di accesso al mercato.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione online: partecipa al webinar

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it