Il prossimo 21 novembre a partire dalle ore 10:00 (ora italiana) si terrà su Piattaforma virtuale GO! il seminario “ITALY AND UKRAINE. DOING BUSINESS IN UKRAINE. B2B MEETINGS”, organizzato in collaborazione con la European Business Association, la più grande associazione di imprese europee operanti nel mercato ucraino con oltre 800 aziende provenienti da 60 Paesi diversi interessate ad incontrare le aziende italiane.
Link diretto all’iniziativa: https://go.confindustria.it/italy-and-ukraine?ee=68
L’iniziativa nasce con l'obiettivo di favorire le partnership tra aziende italiane e ucraine con interessi in settori strategici di opportunità di collaborazione attuale e futura in Ucraina e si propone altresì quale occasione di aggiornamento sul tema anche a seguito della manifestazione REBUILD UKRAINE di Varsavia dello scorso 14 e 15 Novembre. Infatti, il seminario sarà aperto dagli interventi dell’Inviato Speciale del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per il processo di ricostruzione dell'Ucraina, Davide La Cecilia, dal Vice Ministro dell’Economia dell’Ucraina, Volodymyr Kuzio, dal Direttore Esecutivo dell’European Business Association, Anna Derevyanko, e dal Direttore di Ukraine Invest (ente governativo ucraino per gli investimenti), Sergiy Tsivkach. Seguiranno alcune importanti testimonianze d’impresa che stanno investendo nel Paese, quali quelle di Tecnica Group, Bayer e Fudzhikura.
Al termine del seminario, a partire dalle ore 11:40, le imprese partecipanti di Italia e Ucraina potranno incontrarsi bilateralmente attraverso il Marketplace per approfondire eventuali forme di collaborazione.
SIGN-UP - Le registrazioni sono possibili al seguente link: https://go.confindustria.it/italy-and-ukraine attraverso il tasto Sign-Up.
Per partecipare agli incontri B2B occorrerà completare il profilo aziendale tramite la sezione Profile Editor. Le imprese già iscritte in Piattaforma potranno proseguire la registrazione cliccando sul tasto SIGN-IN in alto a destra e confermare la registrazione all’evento. Tramite il Profile Editor sarà possibile verificare e aggiornare le informazioni del profilo aziendale.
MARKETPLACE – Le aziende disponibili agli incontri B2B saranno consultabili nel Marketplace, visibile sulla pagina dell'evento. A tutte le imprese profilate sarà possibile richiedere un incontro B2B.
I lavori, inclusi gli incontri B2B, si terranno in lingua inglese.
I settori dell’iniziativa, nonché quelli ritenuti prioritari per la ricostruzione, sono i seguenti: logistica, edilizia e infrastrutture energetiche (comprese le reti di trasmissione dell'energia), metallurgia, costruzione di macchine (in particolare macchine agricole, alimentari, tessili e per la lavorazione del legno), energie rinnovabili, aerospazio, difesa e sicurezza, sanità.
Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda
Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690