Lunedì, 17 Novembre 2014 17:05

Opportunità di diventare distributori lubrificanti per conto dell'ENI in Africa

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si informano i Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che il Gruppo ENI è interessato a verificare la possibilità di dare la distribuzione dei propri lubrificanti ai Soci che hanno una presenza locale in uno dei Paesi di seguito elencati ed una rete distributiva possibilmente in campi affini ai lubrificanti autotrazione e industria (parti di ricambio di autoveicoli e di
macchinari per l'industria):

Botswana; Burkina Faso; Camerun; Capo Verde; Ciad; Comore; Costa d'Avorio; Eritrea; Gambia; Ghana; Gibuti; Guinea; Guinea-Bissau; Guinea Equatoriale; Lesotho; Liberia; Madagascar; Malawi; Mali; Mauritius; Mozambico; Namibia; Niger; Rep. Centrafricana; Rep. del Congo; RD del Congo; Ruanda; São Tomé e Príncipe; Senegal; Seychelles; Sierra Leone; Sud Sudan; Tanzania; Togo; Uganda Zambia.

Le aziende interessate ad approfondire tale opportunità ed in possesso dei requisiti sopra indicati potranno inviarci manifestazione di interesse a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account