Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 26 Settembre 2014 12:41

Partecipazione al CAT 2014 - adesioni entro il 7 ottobre p.v.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dal 16 al 18 ottobre 2014, l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizzerà all’interno del Parco esposizioni del Kram di Tunisi uno “Spazio espositivo istituzionale” di 48 mq. al CAT 2014 - Carrefour d’Affaires et de Tecnologie - importante appuntamento annuale di partenariato internazionale dedicato all’innovazione del tessuto industriale tunisino, patrocinato dall’Agenzia per la Promozione e Innovazione Industriale, APII .

I principali settori di interesse individuati da parte tunisina sono rappresentati da linee complete di produzione per le industrie elettriche ed elettroniche, energie rinnovabili, biotecnologie, nuove tecnologie delle comunicazioni, trasporti e logistica, impianti “chiavi in mano” per la lavorazione delle materie plastiche.

La partecipazione al CAT è gratuita.

Per poter usufruire dello “spazio incontri” predisposto da ICE Agenzia è necessario iscriversi entro e non oltre il 7 ottobre 2014 al seguente collegamento:

https://sites.google.com/a/ice.it/cat-2014/

Qualora le aziende italiane partecipanti siano interessate ad effettuare ulteriori specifici incontri extra programma fiera dovranno contattare l’Ufficio ICE di Tunisi 

In allegato trasmettiamo la circolare dell'iniziativa.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account