Martedì, 16 Settembre 2014 12:00

Roma, 23 settembre 2014 - Seminario “Sanzioni Economiche UE-Russia: Stato dell’arte ed effetti per le imprese”

Si informa che il prossimo 23 settembre a partire dalle ore 09.30 presso la sede di Confindustria (viale dell’Astronomia 30, Sala Pininfarina), si terrà il seminario informativo “Sanzioni Economiche UE-Russia: Stato dell’arte ed effetti per le imprese”.
Obiettivo dell’incontro è quello di fornire un quadro il più possibile dettagliato del regime sanzionatorio attualmente in vigore a seguito della crisi ucraina, sia dal lato europeo che da quello russo, e delle sue implicazioni pratiche per le aziende che vantano rapporti commerciali con operatori russi.
L’iniziativa – di cui si allega una bozza di programma – è aperta alle imprese associate già operanti nel mercato russo e vedrà la partecipazione di tutti i principali organismi del Sistema Paese in grado di fornire indicazioni e informazioni utili in merito all’applicazione concreta delle misure restrittive.
Gli interessati sono pregati di confermare la loro presenza entro il 19 settembre attraverso la scheda di adesione disponibile al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/opp34.nsf/iscrizione?openform
Si ricorda che le aziende che volessero porre quesiti e/o problematiche riscontrate conseguenti all’introduzione delle misure restrittive potrenno essere presentate inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro domani 17 settembre, in modo da poterle sottoporre in anticipo ai relatori del seminario.

Ultima modifica il Martedì, 16 Settembre 2014 17:02
Claudia Pelagatti