Si informano le imprese che l'ICE-Agenzia sarà presente con un "Punto Italia" all'edizione 2015 della Project Iraq Baghdad ed Energy Iraq Baghdad, Fiere specializzate nei settori costruzioni, infrastrutture, ambiente ed energia che avranno luogo a Baghdad dall'8 al 10 giugno 2015.
In occasione delle manifestazioni fieristiche l'Ufficio ICE di Amman, competente per l'Iraq, offrirà alle società italiane interessate la possibilità di usufruire di un servizio di Catalogoteca, che consentirà l'esposizione e la distribuzione di cataloghi e materiale tecnico-promozionale aziendale ad operatori locali in visita allo Stand del Punto Italia.
Il costo di tale servizio, per l'intera durata della fiera, ammonta a Euro 260 + IVA se dovuta, equivalenti ad una giornata/uomo del tariffario ICE-Agenzia. L'importo di cui sopra sarà addebitato alla Sede dell'ICE di Roma mediante regolare fattura a conclusione dell'iniziativa. Sul costo del servizio saranno praticati gli eventuali sconti previsti: per acquisti fino a Euro 1000 sconto del 10% sui servizi. Per ottenere gli sconti indicati è necessario registrarsi gratuitamente sul sito dell'ICE-Agenzia: www.ice.gov.it ;
L'ICE–Agenzia riconosce alle Start-up innovative (iscritte in un'apposita sezione del registro delle imprese delle Camere di Commercio, a seguito di una dichiarazione attestante la rispondenza ai requisiti stabiliti dal decreto Legge n. 179 art. 25) il 30% di sconto sui servizi.
In caso di interesse per il servizio proposto, si invita a darne conferma entro venerdì 8 maggio 2015, per consentire all'Ufficio ICE di trasmettere un regolare preventivo di spesa, unitamente al Modulo Accettazione Servizi.
In caso di conferma, il materiale informativo e tecnico-promozionale (depliants, brochures, ecc.) dovrà pervenire, in numero sufficiente di copie, all'Ufficio ICE di Amman al seguente indirizzo:
Mr. Nawras Nidhal
Italian Trade Commission, Trade Promotion Section of the Italian Embassy
Al Shmeisani – Abdel Hamid Shoman Street No. 10
Matalka Center – 2nd Floor
Amman – Jordan
T +962 (0)6 5622751/2
Si sottolinea che per i noti motivi di sicurezza legati all'attuale situazione politica in Iraq, il materiale di ciascuna azienda tecnico-promozionale dovrà pervenire all'Ufficio di Amman entro il 10 maggio 2015, per assicurare il successivo trasferimento a Baghdad presso lo stand in Fiera, a cura e spese dell'Ufficio ICE. Si prega di utilizzare esclusivamente all'indirizzo e-mail dell'ufficio ICE-Agenzia di Amman: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda
Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690