Stampa questa pagina
Giovedì, 07 Maggio 2015 00:00

Convegno "Le imprese italiane nei paesi ASEAN" - Roma, 19 Maggio 2015

Scritto da

Si informano le imprese che il prossimo 19 maggio 2015 il Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con ICE-Agenzia organizza il Convegno "Le imprese italiane nei paesi Asean", durante il quale sarà presentata la ricerca sul tema, realizzata dall'Osservatorio Asia. L'evento si terrà presso il Centro Congressi "Roma Eventi", Piazza di Spagna, Via Alibert, 5a Roma., con inizio dei lavori alle ore 10,30. La registrazione dei partecipanti è prevista alle ore 9,30.

Si tratterà di un dialogo ad alto livello per discutere il ruolo delle imprese italiane nell'interscambio con i paesi del Sud-Est asiatico, nonché le opportunità sia commerciali che di investimento che possono derivare da un rafforzamento nei nostri legami economici.

Interverranno ai lavori il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il Sottosegretario agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Benedetto Della Vedova, Enrico Letta AREL e già Presidente del Consiglio, il Segretario Generale dell'ASEAN Le Luong Minh e il Vicepresidente dell'Osservatorio Asia, Romeo Orlandi, nonché rappresentanti del mondo imprenditoriale e finanziario.

Per partecipare è necessario registrarsi entro le ore 14:00 del 15 maggio p.v. al link https://sites.google.com/a/ice.it/convegno-asean-2015, dove sono presenti il programma dei lavori, la scheda di adesione e una breve presentazione dell'evento.

Per eventuali informazioni sull'iniziativa, contattare: Simona Autuori all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il programma del convegno.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account