Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 08 Maggio 2015 00:00

Sondaggio su interesse aziende associate per visita a EXPO 2015, Milano.

Scritto da

Il Consigliere Incaricato di Confindustria Abruzzo per l'Internazionalizzazione, dr. Rodolfo D'Angelantonio, sta valutando la possibilità di organizzare con il Coordinamento una visita di una delegazione di imprese aderenti al sistema associativo regionale ad Expo 2015, entro il mese di Luglio p.v.

L'iniziativa, rivolta a quelle aziende che non abbiano già previsto e pianificato un viaggio a Milano per Expo, è finalizzata principalmente a visitare i percorsi tematici di EXPO 2015 previsti nell'ambito delle iniziative di Confindustria nazionale, o che dovessero emergere nel frattempo dagli interessi degli stessi partecipanti.

Le spese ipotizzate (a carico dei singoli partecipanti) ammonterebbero a circa 200/300 Euro (a seconda del numero di pernottamenti a Milano, 1 o 2), comprensive di viaggio ed escluso il biglietto d'ingresso (costo 39 Euro).

Al riguardo, ai fini di procedere con l'eventuale organizzazione, si chiede di comunicare a Confindustria Abruzzo (alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il corrente mese di Maggio, i riferimenti di imprenditori associati che vorranno prender parte all'iniziativa. La partecipazione può essere estesa anche a familiari e clienti.

Sarànostra cura di Confindustria Abruzzo provvedere alle soluzioni logistiche dell'iniziativa (prenotazioni alberghi, viaggi ecc...), fornendo agli interessati ogni ulteriore informazione utile circa tempi, condizioni e costi effettivi di partecipazione.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account