Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 08 Maggio 2015 00:00

Incontro con operatori economici della Pomerania (Polonia) entro l'inizio dell'estate

Scritto da

Confindustria Abruzzo sta valutando la concreta possibilità di incontrare una delegazione di operatori economici della Regione della Pomerania (Polonia) -accompagnati da rappresentanti istituzionali del Comune di Szczecinek- che hanno manifestato interessamento a verificare le possibilità di collaborazioni per sviluppare rapporti di partenariato commerciale fra le imprese dei rispettivi territori.

L'incontro, qualora si riscontri l'interesse concreto da parte del nostro sistema, dovrebbe tenersi a fine primavera, inizio estate.

Data e luogo dell'incontro devono essere ancora stabiliti, fermo restando che sarà nostra cura ospitare in Abruzzo la delegazione Polacca e successivamente, qualora nel corso del primo incontro emergessero concreti interessi di aziende nostre associate, si potrà organizzare una trasferta di una nostra delegazione in Pomerania, a Szczecinek, città dove hanno sede importanti realtà produttive.

Di particolare interesse è risultato il settore legno/arredo. Infatti, ci sono ottime opportunità per le ditte del settore arredamento/mobili disposte ad aprire una propria linea di produzione in Polonia.

Se interessati a partecipare è necessario manifestare il proprio interesse inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il mese di Maggio.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account