Confindustria Abruzzo sta valutando la concreta possibilità di incontrare una delegazione di operatori economici della Regione della Pomerania (Polonia) -accompagnati da rappresentanti istituzionali del Comune di Szczecinek- che hanno manifestato interessamento a verificare le possibilità di collaborazioni per sviluppare rapporti di partenariato commerciale fra le imprese dei rispettivi territori.
L'incontro, qualora si riscontri l'interesse concreto da parte del nostro sistema, dovrebbe tenersi a fine primavera, inizio estate.
Data e luogo dell'incontro devono essere ancora stabiliti, fermo restando che sarà nostra cura ospitare in Abruzzo la delegazione Polacca e successivamente, qualora nel corso del primo incontro emergessero concreti interessi di aziende nostre associate, si potrà organizzare una trasferta di una nostra delegazione in Pomerania, a Szczecinek, città dove hanno sede importanti realtà produttive.
Di particolare interesse è risultato il settore legno/arredo. Infatti, ci sono ottime opportunità per le ditte del settore arredamento/mobili disposte ad aprire una propria linea di produzione in Polonia.
Se interessati a partecipare è necessario manifestare il proprio interesse inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il mese di Maggio.
Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda
Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690