Stampa questa pagina
Giovedì, 18 Giugno 2015 00:00

Iniziative CCIAA Pescara per Expo Milano adesioni entro il 26 giugno p.v.

Scritto da

A conclusione della settimana del protagonismo abruzzese, la Camera di Commercio di Pescara ha organizzato un pacchetto di attività nell'ambito del programma Expo 2015 rivolto alle imprese del settore agroalimentare abruzzese. 

L'ente camerale organizza due cene evento l'8 ed il 9 luglio nella prestigiosa location Umanitaria per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei prodotti abruzzesi attraverso percorsi sensoriali e showcooking a cura di Nicola Fossaceca e dell'Istituto Alberghiero IPSSAR De Cecco. A dare lustro all'iniziativa 7 opere originali di Andrea Pazienza e 40 riproduzioni su tela, che saranno oggetto di una rivisitazione del territorio abruzzese.

Saranno presenti importanti giornalisti e blogger di riviste specializzate che avranno a disposizione i profili delle aziende che vorranno partecipare (v. allegato). Potranno aderire all'iniziativa al massimo 30 aziende. Si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni che dovranno pervenire all'ente camerale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il prossimo 26 giugno.

La quota di partecipazione alle due serate a carico delle aziende è di 400 € + IVA, oltre alla fornitura dei prodotti per gli chef. Il trasporto merci sarà a carico della Camera di Commercio di Pescara. Le aziende che parteciperanno alle due serate potranno usufruire di uno spazio presso Casa Abruzzo, nel quartiere di Brera dall'8 all'11 luglio, con il coordinamento dello staff camerale pescarese.

L'ente camerale, inoltre, organizza, in collaborazione con Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, due eventi di incoming di buyer del settore vinicolo, olio e food. Gli incontri si svolgeranno a Milano presso la struttura "Le Stelline" il 3 ed il 4 settembre con buyer degli Stati Uniti, della Germania e della Cina per gli operatori del settore Vitivinicolo e si svolgeranno presso casa Abruzzo il 22 e 23 ottobre con buyer provenienti da Germania, Area NAFTA e Gran Bretagna per il settore Food e Olio. Il costo di partecipazione a questa seconda iniziativa è di 300 € + IVA. 

Ad entrambe le iniziative si potrà aderire inviando i moduli allegati all'ente camerale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il prossimo 26 giugno. Dati i posti limitati si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile contattare l'Ufficio Promozione della CCIAA di Pescara (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0854536243 o 303 o 226).

 
Ultima modifica il Giovedì, 18 Giugno 2015 16:03
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account