Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 03 Settembre 2015 00:00

Angola - Provincia di Malanje, prima conferenza internazionale sugli investimenti

Scritto da

Avrà luogo in Angola dal 22 al 24 di Ottobre la prima conferenza internazionale sulla promozione degli investimenti organizzata dalle autorità locali della provincia centro-settentrionale di Malanje, il cui capoluogo è situato un centinaio di chilometri a est di Luanda.

Intitolata "Angola 40 anni - Malanje, investire per accelerare la diversificazione dell'economia", la conferenza punta ad illustrare agli investitori internazionali le opportunità d'affari nella provincia, in particolare per quel che riguarda i settori dell'agricoltura, dell'industria, del turismo e dell'estrazione mineraria.

Durante l'incontro saranno analizzati temi relativi al potenziale economico e alle opportunità offerte nella provincia, il piano di sviluppo e la guida agli investimenti realizzata dalle autorità locali della provincia di Malanje, le problematiche relative all'ottenimento dei visti d'ingresso in Angola.

Alla Conferenza sono attesi circa 300 visitatori. Si allega Nota di approfondimento sull'evento trasmessaci dall'Ambasciata di Angola in Italia.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account