Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 10 Settembre 2015 00:00

Delegazione egiziana alla Fiera ANUGA, Colonia 10-14 ottobre 2015

Scritto da

Si informano i Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che dal 10 al 14 ottobre p.v. una delegazione di circa 90 imprese egiziane parteciperà alla Fiera ANUGA, che avrà luogo a Colonia.

ANUGA è il Salone internazionale dedicato all'industria alimentare, che riunisce domanda e offerta in 10 saloni specializzati. Punto di incontro per nuovi mercati e gruppi target, piattaforma ideale per gli ultimi trend e novità del momento, luogo perfetto per stringere contatti di business di alto livello, prevede la presenza di un Padiglione egiziano, che i nostri Soci sono stati invitati a visitare dall'Ambasciata d'Egitto a Roma.

In allegato la lista della Delegazione egiziana che sarà presente con le coordinate di ciascuna impresa, al fine di poterla contattare direttamente anche se non è possibile partecipare alla Fiera.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account