Giovedì, 10 Settembre 2015 00:00

Voucher per l'internazionalizzazione - on line manuale compilazione domanda

E' da oggi disponibile per la consultazione il Manuale utente relativo alla fase di compilazione ed invio domanda di Voucher per l'internazionalizzazione.

Dal 15 settembre prossimo ore 10,00 sarà infatti possibile iniziare la compilazione della domanda sulla piattaforma informatica di supporto https://exportvoucher.mise.gov.it.

Al fine di gestire eventuali problematiche nel più breve tempo possibile e con largo anticipo rispetto all'apertura dello sportello per la compilazione della domanda, si invitano le imprese interessate a completare la procedura di registrazione prima del 15 settembre. Si ricorda che per registrarsi è necessario:

a) essere una società di capitali iscritta nel Registro delle imprese in stato di attività;

b) utilizzare l'indirizzo PEC così come risulta al Registro delle imprese.

La registrazione, prevede l'utilizzo del codice fiscale dell'azienda, come risulta al Registro delle imprese, quale codice di accesso; completata la procedura si riceveranno le credenziali per l'accesso alla piattaforma all'indirizzo di PEC associato al codice fiscale nel Registro delle imprese.

In allegato la manualistica di supporto all'utilizzo della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di ammissione al "Voucher per l'Internazionalizzazione":

• Manuale utente - supporto alla registrazione;
  • Manuale utente - compilazione ed invio domanda.
Ultima modifica il Giovedì, 10 Settembre 2015 15:51
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it