Stampa questa pagina
Mercoledì, 24 Febbraio 2016 00:00

Missione a Chicago con il Premier Renzi - 30 e 31 marzo p.v. - adesioni entro 29 febbraio

Scritto da

Il Presidente del Consiglio Renzi ha in programma di recarsi negli Stati Uniti, a fine marzo, per un viaggio che toccherà anche la città di Chicago nei giorni 30 e 31 marzo e, in tale occasione, Confindustria in collaborazione con l'ICE Agenzia organizzerà un programma dedicato alle imprese.


Questa iniziativa è rivolta in particolare alle aziende delle macchine utensili, robotica e automazione che vantano prodotti, processi o servizi di elevata qualità e ad alto contenuto innovativo e/o tecnologico per i comparti dell'automotive, dell'aerospace, dei trasporti e dell'energia, con l'obiettivo di promuovere la manifattura italiana ad alto valore aggiunto come asset strategico per la competizione nei mercati internazionali.
Il programma, in allegato, prevede delle visite mirate, momenti di networking e un Forum sul manufacturing nel pomeriggio del 30 Marzo, realizzato da UCIMU Sistemi per Produrre, a cui parteciperà il Presidente Renzi.

Le aziende interessate potranno formalizzare l'iscrizione al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/opp75.nsf/iscrizione?openformhttp://www.confindustria.it/Aree/opp75.nsf/iscrizione?openform entro il 29 Febbraio

La lingua dei lavori sarà l'inglese.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account