Lunedì, 18 Settembre 2017 15:05

Focus di aggiornamento per imprese agroalimentari che esportano o vorrebbero esportare negli USA - adesioni entro 22 settembre p.v.

L'ICE-Agenzia, in collaborazione con le istituzioni e associazioni del Gruppo di Lavoro MPMI (ABI, Alleanza delle Cooperative Italiane, Confagricoltura, CONFAPI, MAECI, MiSE, Piccola Industria Confindustria, Rete Imprese Italia, organizza il prossimo 3 ottobre un focus speciale sul FSMA con l'obiettivo di fornire alle aziende gli strumenti adeguati per affrontare con successo le nuove sfide competitive sul mercato statunitense. Le recenti norme introdotte dal Food Safety Modernization Act prevedono nuovi obblighi per le imprese operanti negli Stati Uniti e rafforzano i controlli sugli alimenti da parte della Food and Drug Administration.
La conoscenza di queste innovazioni diventa fondamentale per non perdere importanti occasioni di business. Il Focus si svolgerà a Roma, Corso Vittorio Emanuele, 284 - Palazzo Sforza Cesarini Sede di Rete Imprese Italia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online entro il 22 settembre al link: bit.ly/SpecialeFoodUSA

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali