Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 23 Gennaio 2018 11:28

Workshop agroalimentare Polonia - adesioni entro 25 gennaio p.v.

Scritto da

ICE-Agenzia, con la collaborazione della Regione Abruzzo e del Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo, nell' ambito del Piano Export Sud II a favore delle regioni cd. meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle regioni in via di transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise), organizza un Workshop agroalimentare a Varsavia il 07 marzo 2018 presso il Radisson Blu Hotel.

L'evento sarà così strutturato:

07.03.2018: Giornata interamente dedicata allo svolgimento del workshop e agli incontri b2b con importatori, distributori e giornalisti polacchi e lituani. Nell'arco della giornata le aziende italiane partecipanti potranno presentare agli operatori presenti i propri prodotti, facendo conoscere l'azienda.
Target: giornalisti, ristoratori, scuole enogastronomiche/turistiche, importatori/grossisti, GDO, grande ristorazione/party-service, dettaglianti e opinion leader.

Sono previste le seguenti azioni di comunicazione:
• inviti personalizzati agli operatori individuati alla voce target;
• catalogo delle aziende partecipanti che sarà inviato in formato elettronico agli operatori invitati e distribuito in formato cartaceo ai partecipanti all'evento;
• campagna pubblicitaria della manifestazione presso blog, portali e stampa specializzata locale.
Il MODULO DI PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE sul sito al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1at73VeWji6ik8RhFVjBDx7ejZjkJSVEI0jA8UlEj5_avNw/viewform

CHIUSURA ISCRIZIONI: 25 GENNAIO 2018

COSTO DI PARTECIPAZIONE: € 200,00 + IVA (sono a carico delle aziende partecipanti le spese per la spedizione del campionario espositivo, oltre al viaggio e al soggiorno di un proprio rappresentante).

SONO ESCLUSI: PRODUTTORI DI ORTOFRUTTA FRESCA, VINI E ALTRI ALCOLICI

Da parte delle aziende sono richiesti supporti alla vendita idonei per affrontare tale mercato estero (sito web in inglese, eventualmente brochure in lingua, etichettatura conforme, personale addetto all'export che possa interloquire con i buyer in inglese).

A conclusione della registrazione ONLINE, l'ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato, timbrato, firmato ed inviato via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero: 06.89280356, entro i termini sopra indicati.

Considerando il numero limitato di postazioni, si consiglia vivamente di inoltrare domanda di adesione il prima possibile, senza attendere il termine del 25 gennaio 2018.

La Regione Abruzzo sta verificando la possibilità di supportare le aziende regionali con ulteriori azioni di abbattimento dei costi relativi a servizi di interpretariato dedicato ed alla spedizione di eventuale campionario. Si invitano, pertanto, le aziende interessate a restituire al Centro Estero Abruzzo (Fax. 085-4510059, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l'allegato "Assistenza linguistica Polonia" contestualmente all'invio della domanda di partecipazione.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account