Venerdì, 16 Marzo 2018 16:45

Convenzione Confindustria 2018 con Europe Assistance

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante garantirsi la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.
Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria h 24 in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore.

La convenzione tra Confindustria ed Europ Assistance riconosce uno sconto del 15% sulle polizze online Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro dedicate rispettivamente a chi viaggia per piacere o per motivi d'affari.

Per le imprese che vogliono assicurare i propri dipendenti che si spostano per lavoro Europ Assistance riconosce un sconto del 20% sulle polizze Business Pass, nelle versioni Identity e Forfait.

Il 15% sulle polizze Eura Tutela azienda dedicata alle imprese che vogliono tutelare il rischio dell'innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell'azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l'avvocato di libera scelta.

Numero Verde 800 28 55 82
Tel. ufficio: 0421 330911

Si ricorda che per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni, i soci sono tenuti ad esibire il certificato associativo che potrà essere richiestao all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le convenzioni dedicate ai Soci di Confindustria Chieti Pescara sono consultabili alla pagina: https://www.confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Venerdì, 16 Marzo 2018 17:03
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media